06/03/2016 Ora 18:00
Spazio Aereo

POWER ACOUSTIC SUNDAY

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

LA FABBRICA DEI BOTTI / GO! ORGANIC ORCHESTRA diretta da ADAM RUDOLPH con Marco Cappelli / JAM

18.00 apertura Spazio Aereo
19.00 LA FABBRICA DEI BOTTI in collaborazione con Caligola
21.30 GO! ORGANIC ORCHESTRA diretta da ADAM RUDOLPH con la partecipazione di Marco Cappelli gt
23.00 JAM

Domenica esplosiva, con l'approdo della Fabbrica dei Botti alle ore 19.00, in collaborazione con Caligola. Si tratta di un ottetto che include alcuni dei migliori improvvisatori del nord-italia capitanati dal violinista Paolo Botti.
Si prosegue alle 21.30 con l'esibizione della Organic Orchestra diretta da Adam Rudolph e con la partecipazione di Marco Cappelli.
Un evento eccezionale perchè l'Organic Orchestra si ri-formerà e costrurirà il suo repertorio proprio tra le mura di Spazio Aereo, all'interno del workshop che inizierà venerdì 4 marzo e che veda la presenza di oltre 25 musicisti.

La domenica si chiuderà in una Jam che si preannuncia pantagruelica.


 

Informazioni aggiuntive

Nonostante la portata tellurica degli eventi non c'è un biglietto: sarà necessaria la tessera Arci, che si può fare anche in loco, e chi vorrà sostenere la serata potrà farlo con un contributo responsabile nell'ordine dei 7€

Raggiungi l’evento

esempio: 15/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.