14/02/2016 Ora 18:00
Spazio Aereo

POWER ACOUSTIC SAINT VALENTINE PARTY

Musica live

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

POWER ACOUSTIC SAINT VALENTINE PARTY

Stanchi degli eccessi carnevalizi? Speriamo di no, perchè il 14 febbraio a Spazio Aereo si festeggia San Valentino e si faranno ammucchiate di grande musica dai generi più disparati, ma sempre sottintendendo il soggiacente struggente tema valentiniano.

Alle 21.30 per la prima volta irrompe a Spazio Aereo nientemeno che la lirica, con il tenore Domenico Menini che re-interpreta le romanze di Tosti in duo con il particolarissimo basso a sei corde di Daniele Vianello.

Ma l'inizio è alle 19.00 in chiave jazz, con la amorosa reunion degli AIRE: Piero Bittolo Bon al sax alto, Riccardo Marogna al clarinetto basso, Niccolò Romanin alla batteria riabbracceranno solo per questa data l'ormai pariginoMarco Quaresimin al contrabbasso!

Si trasuda sentimento, ma non ci si aspetti una domenica melensa: alle 22.00 sale sul palco una grandissima artista, la brasiliana Nilza Costa, che assieme al suo quartetto e con la sua calda voce ci farà cullare e ballare sui ritmi di un altro continente.

AI-RE-UNION 
Piero Bittolo Bon; as
Riccardo Marogna; bcl
Marco Quaresimin; db
Niccolò Romanin;dr

DUE TIPI TOSTI / presentazione ufficiale del disco 
Domenico Menini; tenore
Daniele Vianello; basso acustico a 6 corde

NILZA COSTA QUARTET 
Nilza Costa; v 
Federico Codicé; gt
Roberto Rossi; dr
Pippi Dimonte; db

 

Durata
6 ore
Informazioni aggiuntive

Riservato soci ARCI - 5€

Raggiungi l’evento

esempio: 19/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.