PER NON DIMENTICARE. CANZONI E RACCONTI CHASSIDICI DI SHOAH
Serata Evento
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Ogni anno per la commemorazione del Giorno della Memoria, l’Associazione Culturale Musica Venezia e il suo Direttore artistico Roberta Reeder presentano un evento speciale.
Quest’anno l’Associazione propone “Per non dimenticare: Canzoni e racconti della Shoah” a Palazzo Labia, Sede RAI del Veneto in Campo San Geremia, Cannaregio - Venezia
Per il Giorno della Memoria sono previsti molti eventi con musiche di vari generi e compositori che sono morti nei campi di concentramento.
Questa serata organizzata da Musica Venezia è dedicata, invece, alle ballate e alle canzoni specificamente su testi sulla Shoah, che mettono in luce quei drammatici momenti durante i quali gli ebrei, guardando la morte in faccia e sentendo la disperazione, riescono anche a nutrire la speranza che in qualche modo sia possibile sopravvivere.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti. Info: www.musicavenezia.org tel. 342 947 7612.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.