Water of Love - Charity Party
Ricordamelo con una mail
Descrizione
THE ST. REGIS VENICE OSPITA LA SERATA BENEFICA “WATER OF LOVE”
Sabato 25 gennaio a partire dalle ore 20:30 presso The St. Regis Venice si svolgerà “Water of Love”, una cena di beneficienza, a favore del progetto delle Muneghette
Gli splendidi spazi del rinnovato The St. Regis Venice ospiteranno, sabato 25 gennaio a partire dalle 20:30, una serata di gioia e solidarietà a favore della struttura delle Muneghette, gravemente danneggiata dalla recente acqua alta.
La casa di accoglienza delle Muneghette, un edificio dal notevole valore architettonico nel centro storico veneziano ora sottoposto ad un importante intervento di ristrutturazione, è il fulcro di un progetto di innovazione sociale, fortemente voluto e sostenuto dalla Caritas veneziana. Questa iniziativa prevede lo sviluppo e l’attuazione di nuove idee (prodotti, servizi e modelli) che vanno incontro ai bisogni collettivi e creano nuove relazioni e collaborazioni sociali.
L’ Executive Chef dell’albergo Nadia Frisina si occuperà del menu per la serata benefica “Water of Love”, a favore dei più bisognosi, che verrà inoltre animata da momenti di intrattenimento musicale che vedranno come protagonisti artisti di richiamo: tra questi Jasmine Terrell, cantante afroamericana nativa della Louisiana che dopo la sua partecipazione a "The Voice of Italy" ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo "Hard to Love U"; Francesca Miola, che dopo aver partecipato al programma "AMICI" e dopo un’esperienza all'estero è stata scelta da Claudio Baglioni per partecipare a Sanremo Giovani 2019 con il brano "Amarsi non serve”. A chiudere il cast Dario Dal Molin, eclettico pianista e tastierista molto richiesto nel panorama Pop R&B che vanta importanti collaborazioni con artisti di fama internazionale, e che per l'occasione ha raccolto intorno a sè una band di musicisti di talento. La serata si concluderà con il DJ set del talentuoso Gabry B: DJ dall’house sound eclettico, impreziosito dalle trame disco groove e funky d’ispirazione ‘70 e ’80, che ha suonato nei migliori party del mondo e collabora come produttore con diversi artisti. Alla consolle anche Diego Danieli, noto dj creatore del brand Thanksmama, con le sue sonorità house che animano gli eventi più esclusivi.
Il contributo di partecipazione all’intera serata è di 120 € per persona o di € 70, a partire dalle ore 23 (2 consumazioni incluse). Il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto delle Muneghette.
Info & prenotazioni: wateroflove@outlook.com
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.