20/01/2022 Ora 22:00
Hard Rock Cafe

Il viaggio degli Slowjob

slowjob-acoustic

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

IL VIAGGIO NELLA MUSICA ACUSTICA DEGLI SLOWJOB FA TAPPA ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Giovedì 20 gennaio, ore 22.00, per il consueto appuntamento con la live music la chitarra acustica di Roberto Simioni e il piano elettrico di Alessandro Baggio scaldano l’atmosfera di Bacino Orseolo

con i più grandi successi della musica internazionale.

Continuano gli appuntamenti con la musica live di Hard Rock Cafe Venezia. Giovedì 20 gennaio (ore 22.00) sul palco del locale di Bacino Orseolo salgono gli Slowjob e la loro arte di portare in chiave acustica i più grandi successi della musica internazionale di ogni epoca e genere. La semplicità degli accordi della chitarra acustica di Roberto Simioni, in arte Smilzo, unita alla versatilità del piano elettrico di Alessandro Baggio, in arte Ale Bajo, condurranno il pubblico del cafe veneziano in un piacevole acustic trip, facendo tappa nel gusto di Hard Rock.

Il viaggio degli Slowjob parte dalla musica dei favolosi anni '50 fino ad arrivare a brani dance odierni come quelli degli Snap o dei Planet Funk, passando attraverso il Classic Rock dei Foo Fighters, Ben Harper, dei Queen o le composizioni pop di Michael Jackson.

Gli anni di palchi calpestati da Roberto Simioni nei più rinomati villaggi turistici internazionali, con l’arte della musica e del cabaret, uniti alla tecnica di Alessandro Baggio che vanta svariati album all’attivo, collaborazioni eccellenti ma soprattutto un’alta formazione accademica, permettono al duo di esibirsi in completa simbiosi, con una chiave acustica unica in grado di far vivere allo spettatore una vera e propria Slowjob Experience.

Le emozioni della musica dal vivo in Hard Rock Cafe Venezia continuano anche giovedì prossimo, 27 gennaio, con la band veneziana Progetto Kowalski.

In linea con le disposizioni di sicurezza per il contenimento dei contagi da Covid-19, gli eventi di live music di Hard Rock Cafe Venezia rispettano il protocollo Safe&Sound, assicurando il distanziamento, il controllo della temperatura corporea e del Green Pass rafforzato, e la sanificazione immediata degli spazi utilizzati.

Per info e prenotazioni contattare: venice.salesmanager@hardrock.com; +39 041 5229665

Hard Rock Cafe Venezia

Bacino Orseolo 1192 - 30124 Venezia - Tel. 041 5229665 https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/

Facebook: @hrcvenezia - Instagram: @hardrockcafevenice

 

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 02/10/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.