02/06/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Venti Settembre

pop rock

venti_settembre

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Venti Settembre
pop rock


I Venti Settembre nascono nel 2017 dalla volontà del frontman, Alino Guerra, di regalare una veste musicalmente matura alle canzoni da lui composte nel corso degli anni. Si uniscono da subito Mario Tullio (sax e tastiere) e Marco Tramarin (basso), per lavorare insieme allo sviluppo e all’arrangiamento dei brani. L'arrivo di Federico Lazzaro (chitarra), Elena Degan (violino e cori) e Massimiliano Barbieri (batteria) completa la formazione. La band presenta un repertorio che fonde la canzone d’autore con il folk, il pop e il rock ’n’ roll, dando vita a uno stile originale e personale. I principali riferimenti musicali sono i cantautori italiani - in modo particolare quelli che per primi hanno dialogato col rock, come Ivan Graziani, Lucio Dalla e Rino Gaetano. Nel 2018, dopo essersi classificati terzi al RISE contest, i Venti Settembre incidono il loro primo singolo Chelsea, prodotto da Christopher Bacco allo Studio 2 di Padova. Decidono di occuparsi in maniera totalmente autonoma e indipendente della distribuzione e della sponsorizzazione del lancio discografico, programmato per il 16 novembre 2018. Con l'aggiunta di Edoardo Signore (tastiere e cori) all'inizio del 2019, la formazione diventa definitiva. L'obiettivo dei Venti Settembre è ora quello di crescere sempre più attraverso registrazioni in studio, pubblicazioni e live.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 18/10/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.