Undercover Trinity
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Domenica 12 febbraio
1°set ore 19.30
2°set ore 21.30
Undercover Trinity
Gli Undercover Trinity nascono come progetto cover acustico nel 2019 e si propongono con un repertorio vario e completo, che spazia dal soul al jazz e musica radiofonica contemporanea. Tutti i brani proposti sono rivisitati e riarrangiati in chiave acustica, donando al pubblico un’esperienza unica ed originale. Il trio è composto da Lucia Esposito, cantante di estrazione Pop Soul, studia all’accademia Voice Evolution System e canta da più di 10 anni con all’attivo più band. Enrico Antonello, chitarrista jazz e direttore del Modern Music Institute di Venezia, musicista attivissimo anche in panorama internazionale. Matteo Rosati, bassista dall’età di 16 anni ed appassionato di ingegneria del suono.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.