10/11/2016 Ora 19:00
Splendid Venice Hotel

Tributo ad Astor Piazzolla

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

È dedicato ad Astor Piazzolla l’ultimo, emozionante concerto della rassegna “Live Music Aperitif” allo Splendid Venice Hotel, che negli ultimi appuntamenti ha registrato il tutto esaurito. Un successo che premia la qualità degli eventi di Veneto Jazz e la raffinata ospitalità del gruppo Starhotels, che hanno saputo unire musica, magia e divertimento.

Giovedì 10 novembre il repertorio dell’intramontabile musicista argentino sarà interpretato da due artisti d’eccezione, Andrea Dessì alla chitarra e Massimo Tagliata alla fisarmonica, quest’ultimo reduce dalla partecipazione all’ultimo disco di Mina e Celentano “Amami”, fisarmonica solista che già accompagna stabilmente artisti come Biagio Antonacci. Da anni leader del noto gruppo Marea, Andrea e Massimo hanno da tempo orientato la loro musica alla rielaborazione delle sonorità mediterranee con esiti sempre nuovi e sorprendenti.

Andrea Dessì nell’occasione presenterà in anteprima al pubblico una delle due chitarre del concerto, grazie alla collaborazione con ValMusic e Salvador Cortez e al negozio di strumenti musicale Il Boschello di Mirano.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Biglietto: € 15 con aperitivo

Prenotazione: consigliata

Informazioni e prenotazioni:
Starhotels Splendid Venice
gr.splendidvenice.ve@starhotels.it - tel. +39 041 5200755
oppure
Veneto Jazz - jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 366.2700299

Raggiungi l’evento

esempio: 23/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.