29/11/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Tacabanda

La Grande Onda

tacabanda

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Tacabanda
La Grande Onda

Dalla nascita del gruppo nel 1993, Marghera, e ancor meglio Porto Marghera, è stato il luogo dove i TACABANDA hanno iniziato a muovere i primi passi, fra le nebbie delle banchine e l'odore acre dei miasmi che fuoriuscivano dal polo chimico. Nelle stanze adiacenti al molo ci si incontrava per scrivere testi e condividere musica, progetti, sogni, ambizioni. Porto Marghera è stato ed è ancora il crogiolo di incontri musicali, di sperimentazioni. In questi 25 anni la zona attorno al porto è radicalmente cambiata, ma attraversandola di sera, si incontrano ancora ragazzi e ragazze, più o meno giovani, con le chitarre a tracolla, con percussioni o con sagome di strumenti a fiato. VENERDI 29 Novembre dalle ore 21 IL GRANDE RITORNO dei TACABANDA al Vapore di Marghera!! La Grande Onda riparte dopo 15 anni con il miglior combact folk di sempre, uno spettacolo coinvolgente, vibrante ed esplosivo!!
Roberto Gandolfo voce e chitarra
Pierluigi Volpini tromba
Gianandrea Fasan fisarmonica
Loris Tagliapietra basso
Francesco Clera percussioni
Giuliano Bianco batteria

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 01/04/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.