02/06/2022 Ora 22:00
Hard Rock Cafe

Tabasco Shot

all’ Hard Rock Cafe Venezia

tabasco.shot

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I TABASCO SHOT LIVE ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Giovedì 2 giugno, ore 22.00, il rock atomico piccante della band trevigiana porta sul palco del cafe veneziano il meglio della musica rock messicana e chicana in uno spettacolo energico e travolgente.

Si preannuncia una serata piccante quella di giovedì 2 giugno all’ Hard Rock Cafe Venezia (ore 22.00) in compagnia dei Tabasco Shot e del loro hot mexican rock. La band trevigiana formata da Conca, voce, Diego Petris alla chitarra, Paolo Parolini alle percussioni, Walter Tessaro alla fisarmonica, Simone Bontempelli alla chitarra e Andrea Parisotto al Basso, propone il meglio della musica rock messicana e chicana che nasce alla frontiera tra Messico e California, in uno spettacolo energico e travolgente.

Tito & Tarantula, Mavericks, Los Lobos, Texas tornado, sono solo alcuni dei gruppi che i Tabasco Shot ripropongono nelle loro esibizioni, insieme a rivisitazioni estremamente rock’n’roll dei grandi classici del folklore messicano, in grado di catapultare il pubblico in atmosfere a metà strada tra una puntata di Narcos e un film di Quentin Tarantino.

Oltre alla live music immancabile nel cafe di Bacino Orseolo, il rito del Late Happy Hour dalle ore 22.00 alle ore 23.00 con cocktail e specialità pensate apposta per concedersi una pausa di relax dopo una giornata di lavoro.

Per info e prenotazioni contattare: venice.salesmanager@hardrock.com; +39 041 5229665

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 30/06/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.