03/02/2019 Ora 21:30
Hard Rock Cafe

Il Super Bowl 2019 all'Hard Rock Cafe di Venezia

The Big Game

big_game

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il Super Bowl 2019 all'Hard Rock Cafe di Venezia

Sport, musica, piatti speciali, coreografie acrobatiche e atmosfera da occasione unica ma aperta a tutti. Domenica 3 febbraio 2019, come da tradizione, negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia il football sarà protagonista con la lunga notte del “The Big Game”, con la proiezione in diretta della 53esima finale del campionato americano NFL tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams. In occasione dell'evento sportivo dell’anno degli Stati Uniti, con grande seguito di appassionati anche nel nostro Paese, gli Hard Rock Cafe italiani, si sintonizzeranno su Rai 2, per il collegamento con il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

Il prepartita
All’Hard Rock Cafe veneziano lo spettacolo del The Big Game sarà anticipato, dalle 21.30 alle 23.30, dal dj set di musica rock firmato Shake TheRockfather. Dalle 22 al via lo show delle cheerleaders che, in perfetto stile americano, scalderanno l’atmosfera al locale e regaleranno gadget, pop corn e saranno disponibili a posare con i fan per un photo shooting. Dalle 00.20, tutti i fan, sportivi, appassionati e curiosi, potranno seguire il match trasmesso su tutti gli schermi del locale. Durante la visione della partita, il pubblico al Cafe potrà gustare un menù “all you can eat & drink” che comprende Tupelo Chicken Tenders, French Fries, Hot Dogs, Onion Rings, Classic Wings e birra alla spina.

 

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 22/04/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.