23/01/2020 Ora 21:00
Al Vapore

Stonefree

rock

stonefree

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Stonefree
rock

Il viaggio psichedelico del chitarrista più rivoluzionario della storia viene riproposto dagli Stonefree con uno stile del tutto unico dove la ricerca della fedeltà strumentale è abbinata ad una proposta vocale assolutamente originale. L’energia ipnotica di Hendrix, gli intramontabili riff e il sound travolgente, sono impreziositi da un’inaspettata voce femminile per una esperienza musicale libera e nuova, molto lontano dalla tradizionale cover band. La formazione nasce a Venezia nel 2015 dall’incontro tra Andrea Vianello, batterista prevalentemente rock con una ricca esperienza live e di studio con i Lola Rent e i Volcano Heat, e la consolidata coppia musicale PJAY(chitarra) e Just T. Canallia (basso) attivi già da anni nei Funky Monkeys e nei Rollin’ Dolly. Il “power trio” si orienta nella ricerca di una cantante femminile per l’interpretazione dei capolavori di Hendrix e trova nella versatilità della voce di Francesca Bellemo, cantante proveniente dall’esperienza gospel, la giusta alchimia per offrire al pubblico una versione inedita e intrigante della “free experience” hendrixiana.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 28/02/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.