22/03/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Stonefree

rock

stonefree

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Stonefree
rock
Francesca Bellemo - voce
P.Jay - chitarra
Just T. Canallia - basso
Andrea Vianello - batteria

Il viaggio psichedelico del chitarrista più rivoluzionario della storia viene riproposto dagli Stonefree con uno stile del tutto unico dove la ricerca della fedeltà strumentale è abbinata ad una proposta vocale assolutamente originale. La formazione nasce a Venezia nel 2015 dall’incontro tra Andrea Vianello, batterista prevalentemente rock con una ricca esperienza live e di studio con i Lola Rent e i Volcano Heat, e la consolidata coppia musicale PJAY(chitarra) e Just T. Canallia (basso) attivi già da anni nei Funky Monkeys e nei Rollin’ Dolly. Il “power trio” si orienta nella ricerca di una cantante femminile per l’interpretazione dei capolavori di Hendrix e trova nella versatilità della voce di Francesca Bellemo, cantante proveniente dall’esperienza gospel, la giusta alchimia per offrire al pubblico una versione inedita e intrigante della “free experience” hendrixiana. Stonefree non è la classica tribute band, la sua interpretazione di Jimi Hendrix è del tutto inusuale: lo si percepisce in primis dalle linee vocali, poi dal resto. Vi sono arrangiamenti jazz, soul e funky di songs scelte appositamente per far risaltare la contaminazione di cui il genio di Hendrix era capace.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 26/04/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.