27/06/2019 Ora 21:00
Al Vapore

The Space Bounds

rock

space_bound

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

The Space Bounds
rock

La band nasce ufficialmente nel 2013 da un idea di Roberto (guitar), Massimo (bass) e Federica (voice). I tre si erano conosciuti un anno prima grazie all’esperienza dei Riverflow, con i quali, per qualche tempo, hanno provato presso la Sonic di Mogliano V.to. La formazione si completa agli inizi del 2014 con l'arrivo di Marco (guitar & voice & harmonica) e Rino (drums), e già nel corso di quell’anno iniziano i primi live. Ma è da gennaio 2015, con l’arrivo di Beppe (drums), che la band si completa e si stabilizza. Iniziano i live in tutto il Veneto. Dal gennaio 2018 alla batteria si avvicenda Davide.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 19/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.