Soul Night Dinner
allo Splendid Venice Hotel
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Soul Night Dinner, allo Splendid Venice Hotel
musica e alta cucina con Donna Gardier e Yvonne Park
Due voci internazionali per Soul Night Dinner, il nuovo appuntamento di Splendid Venice Hotel nell’ambito della rassegna Jazz&, firmata da Veneto Jazz. L’elegante Ristorante Alle Maschere ospita infatti, in due serate, i concerti di Donna Gardier in un tributo a Sade (29 febbraio) e di Donna Gardier in un tributo a Chaka Khan (14 marzo), in un magico incontro di musica e alta cucina.
Direttamente da Londra, Donna Gardier, ex voce degli Incognito, cantante per Sting nel "Sacred Love Tour" (2004 e 2005) e nelle registrazioni in studio e grande personalità artistica in ambito dance negli anni '90. Nell’ultimo decennio ha fatto parte della band di Billy Ocean, pur proseguendo nella sua carriera da solista. Presenta un omaggio alla voce ammaliante e profonda di Sade, celebre cantante anglo-nigeriana che ha segnato il soul inglese degli anni Ottanta, oltre che la pop music.
Yvonne Park, nota come Vonné, è nata e cresciuta a Londra. Ha iniziato a cantare nel coro della sua chiesa in giovane età e ha continuato a studiare canto presso l'Accademia di musica contemporanea. La sua voce esprime un tono unico e ricco di sentimenti, con un'ampia gamma vocale che l'ha portata ad esibirsi accanto ad artisti pluripremiati e in luoghi prestigiosi nel mondo. Attualmente in Italia è la corista di Marco Mengoni. Presenta un tributo a Chaka Khan, una delle pioniere e dei simboli dell'r&b.
Concerto +Cena € 55 a persona
Inizio concerto ore 20.00, ingresso ore 19.45
Per info e prenotazioni: gr.splendidvenice.ve@starhotels.it - tel. 041 5200755
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.