Sinconauti: storie di musica italiana
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Domenica 5 Marzo
1° set ore 19.30
2° set ore 21.30
Sinconauti: storie di musica italiana
Voce: Camilla Ferrari
Chitarra: Giacomo Maria Naccari
Storie di musica italiana è un viaggio musicale nel tempo, un vero e proprio racconto narrato e cantato che inizia dal secondo dopoguerra e termina con l’oggi.
Attraverso la musica e la forza attrattiva della narrazione comica e leggera si snocciola il tempo. Storie di musica italiana alterna, rivisita e rielabora brani celebri e meno conosciuti del repertorio nostrano coinvolgendo, tra gli altri, autori di matrice swing (Luttazzi o Buscaglione), i cantautori (De Andrè, Tenco, Dalla, Silvestri), il teatro canzone di Gaber e infine gli esecutori (Mina, Vanoni, Zero ecc…).
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.