08/05/2019 Ora 19:00
Osteria Da Filo

SCARLETT

live a Osteria Da Filo

scarlett

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

SCARLETT live a Osteria Da Filo


Mercoledì 8 Maggio ore 19.00 gli Scarlett saranno live a Venezia a Osteria Da Filo.

Gli Scarlett sono un neosoul trio. Un mix frizzante di melodia e groove, jazz ed elettronica.Il progetto nasce dall’incontro di tre specialisti: il cantautore Lorenzo Pagni, il trombettista e producer Mattia Salvadori, il chitarrista e arrangiatore Diego Ruschena.
Nei primi mesi di attività, avendo pubblicato soltanto la cover “Talk Is Cheap” di Chet Faker, riescono a portare la loro musica in Italia e all’estero realizzando due mini tournèe: una in Sicilia e una tra Francia e Olanda. Chiudono il 2018 aprendo un concerto di Francesca Michielin e iniziano il 2019 aprendo i concerti di Ainé e Uochi Toki, dimostrando il valore dei loro brani e della loro presenza scenica su ogni genere di palco.
Le loro canzoni sanno di fresco, sono una ventata di novità che unisce frammenti di vecchio e nuovo, con testi che parlano, con sensibile umorismo e critica empatia, delle fasi di passaggio tra i 25 e i 30 anni.

Lorenzo Pagni // voce e chitarra acustica
Diego Ruschena // chitarra elettrica, basso e cori
Mattia Salvadori // tromba, live electronics e cori


Info: https://mmmboppromo.wordpress.com/scarlett
Facebook: https://www.facebook.com/scarlettmusic2018
Instagram: https://www.instagram.com/scarlettmusic2018

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 17/07/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.