10/01/2020 Ora 21:00
Al Vapore

The Rose

Janis Joplin Tribute

joplin_vapore

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

The Rose
Janis Joplin Tribute

Tara Degl'Innocenti - Voce
Oscar Bauer - Chitarra e cori
Davide Carlaccini - Basso e cori
Alberto "Capello" Mattolini - Batteria e cori

Lo show dei The Rose è ad alto impatto emotivo, la band cura minuzionamente ogni minimo particolare dal sound fedele a quello magico degli anni '60 all'aspetto visivo, i musicisti sono vestiti a tema hippie e la cantante Tara possiede costumi fatti su misura identici a quelli di Janis oltre ovviamente ai leggendari accessori come occhiali rotondi, boa, bracciali ecc..Fra i prestigiosi locali e festival che ospitano i The Rose si ricorda: Naima Club Forlì, Hard Rock Cafè Bucarest,Zurigo Festival, Blues to Bop di Lugano, Sashall Firenze, Brudstock Festival, e molte importanti rassegne e Festival Europei ecc. Tara Degl'Innocenti offre anche uno spettacolo parallelo della stessa potenza: Tara Degl'Innocenti "Woodstock and Surroundings" dedicato a Woodstock e ai meravigliosi anni 60/70. Oltre a Janis la band propone il repertorio delle storiche band presenti al festival e quelle che invece non vi fecero parte ma che nei 60/70 scrissero pagine indelebili della storia del Rock come i Doors, Led Zeppelin, Deep Purple ecc... La cantante ha realizzato il suo primo lavoro da solista, un disco di inediti dal titolo "Con L'Anima Fuori" realizzato con la partecipazione del Maestro Aldo Caponi "Don Backy" che duetta con Tara nel remake di tara del brano L'Immensità. Questo il link https://www.youtube.com/watch?v=fVgd1G0xdPw

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 24/10/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.