Dal 02/03/2023 al 30/03/2023
Hard Rock Cafe

Rock Women’s Health

hard-rock

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Hard Rock Cafe Venezia dedica il mese di marzo alla salute della donna. Sul palco l’esibizione di rock girls emergenti e affermate a supporto della ricerca scientifica

Si inizia domani 2 marzo con il dj set di Eleonora Gastaldello in arte dj La Gasta

Fino al 31 marzo, inoltre, sarà possibile acquistare la t-shirt in edizione limitata con il motto “Rock Women’s Health” e assaggiare tre speciali drink ispirati al mese internazionale della donna

Rock Women’s Health è il motto dell’ International Women’s Month, la campagna di Hard Rock Cafe che celebra l’8 marzo nei cafe di tutto il mondo con un mese di iniziative, concerti e raccolte fondi dedicate quest’anno alla salute della donna. Promossa da Hard Rock Heals Foundation, l’organizzazione di beneficienza che coordina e sovrintende a tutte le iniziative filantropiche del gruppo, in partnership con l'associazione internazionale Women Who Rock (WWR) e la partecipazione della cantautrice e attrice statunitense multi disco di platino, Jordin Sparks, la campagna vedrà protagoniste, anche sul palco del cafe di Bacino Orseolo a Venezia, le voci di rock girls emergenti e artiste affermate del panorama musicale locale.

L'obiettivo dell’International Women’s Month è, infatti, quello di sostenere il futuro e la salute delle donne attraverso il potere della musica in partnership con un’organizzazione internazionale come WWR, che si occupa di educazione e sostegno alla ricerca scientifica sulla salute della donna. Tutti gli Hard Rock Cafe del mondo, insieme a quelli italiani, fino al 31 marzo ospiteranno momenti di musica live ed eventi tutti al femminile, e sosterranno la raccolta fondi con la vendita di una t-shirt in edizione limitata con il motto “Rock Women’s Health” e tre speciali drink ideati appositamente per la campagna.

L’Hard Rock Cafe di Venezia apre il mese dedicato a Rock Women’s Health giovedì 2 marzo (21.30) con il dj set di Eleonora Gastaldello in arte DJ La Gasta, la serata dell’8 marzo (21.30) salgono sul palco i Women’s Way trio pop rock acustico che farà un viaggio nell’universo femminile della musica; il 9 marzo (21.30) è tutta da ballare con la Sere Dj; il 16 marzo (21.30) è il turno della cantante Dani De Zan moderna e autodidatta, il suo sound è un fresco mix di musica blues, folk e soul. Il 23 marzo (21.30) ritorna il ritmo di Dj La Gasta e giovedì 30 (21.30) per la chiusura del mese dedicato alla donna sale sul palco del cafe veneziano Ilaria Lena cantante e cantautrice veneziana con un repertorio che spazia dai grandi classici della cultura pop fino alle hit del momento.

"L'iniziativa 'Rock Women's Health' richiama i valori del motto universale di Hard Rock 'All is One' che ogni giorno ci impegniamo a rispettare e promuovere ", dichiara Tracy Bradford, Presidente di Seminole Hard Rock Support Services e co-fondatrice del programma di mentoring interno Seminole & Hard Rock Women in Leadership. "Siamo onorati di collaborare con un’ organizzazione straordinaria come Women Who Rock per portare avanti messaggi a supporto delle donne in linea con i nostri valori aziendali”.

Hard Rock International è da sempre impegnato in azioni di mentorship verso le sue dipendenti attraverso il programma Women in Leadership®. Dall'inizio del programma nel 2016, oltre 1.000 membri del team femminile di Hard Rock hanno aderito ai progetti di mentoring. Hard Rock ad oggi supera nel suo settore lo standard del 22% per la rappresentanza femminile in ruoli di leadership e prevede di espandere il programma Women in Leadership® anche in Europa.

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 16/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.