15/03/2018 Ora 21:00
Al Vapore

Rio Terà | Al Vapore

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Astrid voce solista e cori,

Teo voce solista e cori,

Angelo voce solista, cori e scacciapensieri, chitarra

Ale chitarre e cori,

Marco sax e cori,

Adriano Basso elettrico ed acustico,

Fabio percussioni,

Stefano batteria e tamorra

I Rio Terà nascono nel 2010 per Volontà del cantante Angelo Calleri. Dopo svariati cambi di line up e diverse ricerce stilistiche il gruppo riesce a trovare un proprio sound, dal dialetto Veneziano Rio Terà: Canale interrato. Dove prima c’era l’acqua a dividere due opposte sponde ora c’è un passaggio, una via che unisce, una strada dove far circolare persone, cose ed idee, i Rio Terà ambiscono ad essere questo, una via di comunicazione che, attraverso i diversi linguaggi adoperati; Musica, canto e piccolo teatro, unisca musicisti e pubblico. Il Genere da noi inventato e proposto è la Manteca*, una miscela sapientemente amalgamata di stili quali folk, reggae , rock , swing, world music e blues. Viene cantata in più lingue ed in svariati dialetti. il nostro sound trae forza e vitalità dalle diverse origini dei componenti la band, Venezia, Genova, Catania , Roma. Un percorso musicale che usando la nostra penisola come spina dorsale, si apre alla grandezza del mondo in cui viviamo.

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

info www.alvapore.it
Per prenotare:
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
- oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 21/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.