13/04/2019 Ora 21:00
Al Vapore

QUARTETTO BRASIL

jazz

quartetto_brasil

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

QUARTETTO BRASIL
jazz

Paolo Andriolo: Basso
Paolo Vianello: Piano
Roberto Rossi: Batteria e percussioni
Special Guest: Heloisa Lourenço: Voce

Paolo Andriolo da molti anni vive tra l’Italia e il Brasile lavorando come musicista e produttore. L’idea di realizzare questo progetto musicale è nato per consolidare questa grande amicizia tra l’Italia e il Brasile. Il “Quartetto Brasil” è un viaggio attraverso la cultura brasiliana e il jazz, ma senza tralasciare le influenze musicali europee dove i musicisti hanno iniziato il proprio percorso musicale, insomma la parola chiave è la “contaminazione”. Il concerto racconterà la storia di questo viaggio musicale che, oltre a brani originali, spazierà tra la musica di Toninho Horta, Helio Delmiro, Tom Jobim, Djavan e molti altri artisti. Punta di diamante la cantante Brasiliana Heloisa Lourenço che lavora stabilmente tra l’Italie e la Francia.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 15/12/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.