07/12/2023 Ora 21:30
Hard Rock Cafe

Pop Revue Live

pop-revue

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I POP REVUE LIVE ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Giovedì 7 dicembre, ore 21.30, il trio acustico formato da Valerio Berton, Massimo Fantinelli e Giorgio Fré propone i grandi classici del blues, soul, funk e pop.

Le note del soul e del blues tornano protagoniste della Select Live Night del giovedì all’Hard Rock Cafe Venezia, imperdibile evento di musica dal vivo sponsorizzato da Select.

Giovedì 7 dicembre dalle ore 21.30 i Pop Revue, band formata dai tre musicisti Valerio Berton, Massimo Fantinelli e Giorgio Fré, animeranno il cafe di Bacino Orseolo con i grandi classici della musica blues, soul, funk e pop e nuovi interessanti arrangiamenti.

Il progetto Pop Revue nasce dal lavoro di sperimentazione che i tre musicisti Valerio Berton, con le sue acustiche 6 e 12 corde e la sua voce soul, Massimo Fantinelli con il basso semiacustico e Giorgio Fré alle tastiere, da anni condividono sul palco in molte formazioni dai diversi generi musicali. Il comune denominatore di questo trio è lo stile personale, applicato ai brani di interpreti molto diversi tra loro, partendo da Ben Harper attraverso Bill Withers ma anche Adele o Alicia Keys, riportandoli al loro modo di suonare ed alla interpretazione calda e black della voce di Valerio.

Per info e prenotazioni contattare: venice_social@hardrock.com; +39 041 5229665

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 01/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.