12/01/2023 Ora 21:30
Hard Rock Cafe

Pop Revue band

hard-rock-cafe

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

IL SOUL DEI POP REVUE TORNA LIVE ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Giovedì 12 gennaio, ore 21.30, il trio acustico formato da Valerio Berton, Massimo Fantinelli e Giorgio Fré propone con il loro sound i grandi classici del blues, soul, funk e pop.

Le note del soul e del blues tornano protagoniste del consueto appuntamento con la live music firmato Hard Rock Cafe Venezia. Giovedì 12 gennaio (ore 21.30) i Pop Revue band formata dai tre musicisti Valerio Berton, Massimo Fantinelli e Giorgio Fré, animeranno il cafe di Bacino Orseolo con i grandi classici della musica blues, soul, funk e pop e nuovi interessanti arrangiamenti.

Il progetto Pop Revue nasce dal lavoro di sperimentazione che i tre musicisti Valerio Berton, con le sue acustiche 6 e 12 corde e la sua voce soul, Massimo Fantinelli con il basso semiacustico e Giorgio Fré alle tastiere, da anni condividono sul palco in molte formazioni dai diversi generi musicali. Il comune denominatore di questo trio è lo stile personale, applicato ai brani di interpreti molto diversi tra loro, partendo da Ben Harper attraverso Bill Withers, ma anche Adele o Alicia Keys, riportandoli al loro modo di suonare ed alla interpretazione calda e black della voce di Valerio.

Oltre alla live music immancabile nel cafe di Bacino Orseolo, il rito del Late Happy Hour dalle ore 22.00 alle ore 23.00 con cocktail e specialità pensate apposta per concedersi una pausa di relax dopo una giornata di lavoro.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 06/02/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.