03/08/2016 Ora 15:00
Hard Rock Cafe

PIXIE ROCKS

A summer festival by Pixie Lott exclusively for Hard Rock

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

PIXIE LOTT per HARD ROCK

La cantante londinese Pixie Lott per l’estate 2016 firma con Hard Rock Cafe una personale interpretazione della t-shirt più famosa al mondo.
PIXIE ha creato e disegnato di suo pugno una tee dallo spiccato mood estivo già in vendita negli Hard Rock Cafe in tutta Europa e anche in Italia nelle sedi di Roma, Firenze, Venezia.

«Sono emozionata – ha detto PIXIE – finalmente è uscita la tee che ho disegnato per Hard Rock Cafe. Fin da quando ero piccola, con la mia famiglia e i miei amici, ho visitato gli Hard Rock Cafe in tutto il mondo e ho sempre portato come me così tanti bei ricordi che è davvero un piacere ora lavorare con loro. La stagione estiva in Europa è il periodo che più amo dell’anno. Per questo ho voluto un design estivo, fresco. Spero che a tutti piaccia quanto piace a me!».
«Hard Rock Cafe è molto contento di lavorare con PIXIE LOTT - ha commentato Marc Carey, European Marketing Director di Hard Rock International - PIXIE è una tra le firme di tendenza della stagione estiva e del circuito fashion quindi l’abbinata è davvero perfetta! Ci è piaciuta molto la creazione di PIXIE e siamo certi che sarà un grande hit dei nostri shop per questa estate!».

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Vi aspettiamo nei nostri Rock Shop di Rialto e Bacino Orseolo, le t-shirt sono disponibili 2 versioni:

- "White tank" al costo di € 26.95
- "Pink BabyDoll" al costo di € 27.95

Raggiungi l’evento

esempio: 21/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.