09/02/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Penelope e i Diabolici Toupè

penelope_vapore

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Penelope e i Diabolici Toupè
Rhythm and Soul dagli anni ’60

Nata nel 2010 a Ceggia (VE), Penelope e i Diabolici Toupè è una band "vintage style" di 7 elementi, caratterizzata da una sezione fiati che le permette di esplorare un repertorio inusuale (trombone, sax tenore/baritono e tromba di Francesco Minutello Trombettista negli ultimi tour di Giorgia e Marco Mengoni ) dal sapore fresco, ballabile e interpretato da una voce femminile travolgente e sexy. Il genere prevalente è il Rhythm and Soul dagli anni ’60, straniero (Aretha Franklin, Etta James, Nina Simone, Wilson Picket Ray Charles Stewie Wonder...) Il repertorio della serata intitolato " The Soul History" ripropone alcuni classici che hanno segnato l'epoca sixties fino ad arrivare a metà serata in cui viene proposto un lungo medley dedicato ad Amy Winehouse ultima grande artista Soul ! La scelta del repertorio è improntata alla varietà e all'originalità dei brani.
 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per prenotare:

- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
- oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 06/12/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.