Dal 07/04/2022 al 07/04/2022
Al Vapore

Pedro Makay Trio

pedro-makay

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Giovedì 07 Aprile
1°set ore 19.30
2° set ore 21.30
PEDRO MAKAY TRIO | CALIGOLA NIGHTS

Pedro Makay (voce, chitarra)
Giorgio Santisi (basso elettrico)
Lele Veronesi (batteria)

Nato e cresciuto a Bilbao, Pedro Makay si perfeziona come chitarrista di flamenco e debutta discograficamente a ventisette anni con l’album “Pedro Makay”, cui seguirà nel 2010 ”Ojos Negros”, registrato a Buenos Aires. Nel 2011 si trasferisce a Madrid e intensifica la propria attività concertistica, anche in Europa. Nel 2019 torna in studio per registrare otto nuove canzoni che andranno a comporre il suo terzo disco da leader, “Colores”, pubblicato quest’anno da Caligola. Makay si è ora trasferito in Italia ed ama esibirsi in trio, accompagnato da Max Freschi e Lele Veronesi. Il giovane cantautore spagnolo scrive canzoni coinvolgenti ma difficili da catalogare, che sembrano appartenere al vasto panorama della World Music, pur venendo continuamente arricchite dagli aromi pregnanti del jazz e dei ritmi afrocubani.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 18/06/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.