Party in maschera
Ricordamelo con una mail
Descrizione
CARNEVALE DI VENEZIA, NEL CAFE DI BACINO ORSEOLO TORNANO I PARTY IN MASCHERA IN PIENO STILE HARD ROCK
Il 9 e il 10 febbraio, a partire dalle 21.00, drink e balli in costume con i dj Smash e ChristianEffe
La musica e il divertimento in grande stile Hard Rock Cafe tornano finalmente ad animare i festeggiamenti del Carnevale della città lagunare con due serate speciali di musica e balli in maschera. Venerdì 9 e sabato 10 febbraio due party esclusivi, inseriti nel calendario ufficiale del Carnevale di Venezia 2024, vedranno protagonisti due noti DJ del territorio: DJ Smash e DJ ChristianEffe.
A partire dalle 21.00 la consolle del cafe veneziano diventerà incandescente per far divertire gli ospiti in maschera come solo Hard Rock Cafe sa fare, tra colorati drink pensati per l’occasione e la selezione di hit curata da DJ Smash, una delle personalità più conosciute della scena musicale veneta e DJ ChristianEffe, uno tra i DJ più noti del nord Italia.
L’atmosfera di festa all’Hard Rock Cafe di Venezia continuerà per tutte le settimane del Carnevale con le speciali Carnival DJ Nights, in compagnia di DJ Giorgio Gozzo dei Rumatera (27 gennaio), DJ Smash (28 gennaio e 3 febbraio), DJ ChristianEffe (2 febbraio e 13 febbraio) e DJ Mene (4 febbraio).
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.