15/11/2019 Ora 21:15
Cinema Teatro Corso

Paola Turci al Teatro Corso

Viva da Morire Tour

paola_turci

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

PAOLA TURCI VENERDÌ 15 NOVEMBRE AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON VIVA DA MORIRE TOUR 2019 

Paola Turci venerdì 15 novembre (ore 21.15) ospite al Teatro Corso di Mestre con Viva da Morire Tour 2019: la grinta della rocker e la sensibilità di un’autrice unica nel suo genere, per un concerto che passa in rassegna i brani dell’ultimo album “Viva da morire” e i successi più amati dai fan.

Il percorso artistico di Paola Turci è un concentrato di eleganza, rock, sensibilità e  coraggio. Il titolo dell’ultimo album “Viva da morire”, uscito a marzo 2019 sintetizza al meglio il suo messaggio, un inno alla vita ricco di energia, che l’artista sta portando in tour in tutta Italia.

In attività da oltre 30 anni (nel 1986 la prima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “L’uomo di ieri”), ha al suo attivo 15 album di studio in cui ha collaborato con numerosi artisti ed è stata interprete per altri colleghi quali Luca Carboni e Vasco Rossi.

L’album “Viva Da Morire”, prodotto da Luca Chiaravalli, contiene dieci tracce, ognuna con un arrangiamento musicale proprio, in cui è racchiuso il passato, il presente, il futuro. Oltre a immortalare varie versioni di Paola Turci, adolescente sulla vespa 50 o sospesa nel passato e viva nel presente, ricca di desideri per il futuro, troviamo anche numerose collaborazioni, da Shade con cui Paola duetta nel brano “Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek, a Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

 

Prezzo
€€

Raggiungi l’evento

esempio: 28/02/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.