Opening Caffè ai Crociferi
Inaugurazione Caffé ai Crociferi
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il 16 febbraio inaugura il Caffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia all’interno dell’ex-convento dei Crociferi a Cannaregio.
Il bar offrirà cocktail, vini e cibi selezionati e ospiterà una rassegna di eventi musicali e culturali tutti i giovedì sera.
Inaugura il Caffè ai Crociferi, un nuovo locale a Venezia, sul Campo dei Gesuiti a Cannaregio.
Dalle 18.30 si esibirà la band locale The Bridge, che aprirà la serata con un live di pop acustico. A seguire il pubblico sarà accompagnato dalle note rock di Alberto Pagliuca e Damiano Affinito.
Durante la serata saranno esposte le opere di arte contemporanea di sei giovani artisti: Tommaso Dandolo, Enrico Belli, Arianna Gobbi, Massimo Spadari, Julia Salvarani e Sebastiano Pellizzon. I quadri resteranno esposti due mesi all’interno del locale.
L’evento è organizzato in collaborazione con CULTURIT Venezia, associazione no profit formata da giovani che operano nell'ambito della consulenza per il settore culturale e che, da circa un anno, sono attivi con numerosi progetti locali e nazionali.
Il locale si trova all’interno di una location unica, l’ex-convento dei Crociferi, già sede del campus e ostello We_Crociferi che da oggi vedrà anche la presenza di questo spazio bar.
Il Caffè ai Crociferi sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 23 e offrirà prime colazioni, pranzi, aperitivi e una selezione di cocktail e vini di produttori locali.
Dal 2 marzo partirà inoltre la rassegna I giovedì ai Crociferi: ogni settimana si alterneranno nello spazio bar e nel suggestivo chiostro dell’ex-convento aperitivi letterari, serate di degustazione, performance teatrali, live concerts e tanto altro.
L’ingresso all’evento, dalle 18:30 alle 23:00, è gratuito e sarà possibile degustare i prodotti offerti dal bar.
CONTATTI
Caffè ai Crociferi
Campo dei Gesuiti - Cannaregio 4878
30121 - Venezia
Tel: 041 528 6103 / 339 1068781
Email: hello@we-crociferi.it
Culturit
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.