28/09/2018 Ora 21:00
Nave de Vero

Noemi in concerto a Nave de Vero

noemi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Torna la grande musica a Nave de Vero: sarà Noemi, cantautrice romana affermatasi nel panorama musicale nazionale, ad inaugurare la nuova stagione musicale di Piazza de Vero con la tappa veneta del suo La Luna Tour 2018.

Il nuovo singolo
Con il nuovo singolo “Porcellana”, tratto dall’ultimo album, Noemi è stata recentemente scelta come finalista del Wind Summer Festival, confermando il successo del suo nuovo progetto discografico, “La luna”, arrivato lo scorso 9 febbraio, a due anni di distanza dall’ultimo “Cuore d’artista”. Il titolo si ispira a un celebre brano di Vasco Rossi: "Così come in 'Dillo alla luna' mi piace l'idea di poter parlare alla luna, sperando che porti fortuna", ha spiegato la Noemi.

L'album
Composto da 13 brani - tra cui “Non smettere mai di cercarmi”, canzone proposta sul palco della 68esima edizione del Festival di Sanremo - il disco attraversa stili musicali differenti, e vanta anche collaborazioni e firme diverse: tra gli autori che si sono messi a disposizione della voce di Noemi ci sono Tommaso Paradiso, Tricarico, Giuseppe Anastasi.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 19/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.