New Echoes: Eric Chenaux
Teatrino di Palazzo Grassi
Ricordamelo con una mail
Descrizione
New Echoes: Eric Chenaux
Teatrino di Palazzo Grassi
Il concerto di Eric Chenaux, conosciuto per l'interessante contrasto che si crea tra il lirismo della voce e la composizione sonora visionaria della chitarra, segna il ritorno della collaborazione tra Palazzo Grassi – Punta della Dogana e New Echoes, la rassegna di nuove musiche dalla Svizzera.
Il chitarrista e cantante Eric Chenaux è una delle figure più originali della musica di oggi, grazie ad un approccio compositivo in cui la relazione tra struttura e improvvisazione crea un interessante contrasto tra il lirismo della voce e la composizione sonora visionaria della chitarra.
Dopo le performance di Julian Sartorius nel 2017 e Christian Marclay nel 2018, il concerto di Eric Chenaux segna il ritorno della collaborazione tra Palazzo Grassi – Punta della Dogana e New Echoes, la rassegna di nuove musiche dalla Svizzera.
New Echoes è ideata con il sostegno di Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia e del Consolato Generale di Svizzera a Milano in collaborazione con Palazzo Grassi - Punta della Dogana, IED Venezia, JAM - Jazz Area Metropolitana, nusica.org.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.