My Jazz Journey
Ricordamelo con una mail
Descrizione
My Jazz Journey
Francesca Della Puppa, voce
Davide Baldo, chitarra
“My Jazz Journey” è la sintesi di un percorso che negli anni mi ha portato a scoprire e ad interpretare brani della tradizione jazz dagli anni ’30 in poi. Ho scelto di proporre in chiave acustica un repertorio che rappresenti non solo stili appartenenti ad ere diverse, ma anche il mio viaggio personale attraverso autori quali Jule Styne, George e Ira Gershwin, Benny Golson, Bill Evans, Thelonious Monk e interpreti come Ella Fitzgerald, Carmen McRae, Nancy Wilson, Anita O’ Day, Blossom Dearie, Thierney Sutton, Judy Niemack.
Come in ogni viaggio che si rispetti, poi, l’esperienza può dar vita a qualcosa di nuovo: non mancherà, quindi, un mio brano inedito
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.