MUSICA PER LA PACE
Ricordamelo con una mail
Descrizione
In occasione della Giornata Internazionale della Pace istituita nel 1982 dalle Nazioni Unite, l'associazione no-profit Acting Out English Academy (www.aoea.org) promuove l'evento World Peace Day. L'ONU ci esorta ad onorare tale ricorrenza con iniziative formative e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e anche la città di Mestre sarà quindi presente attivamente con un World Peace Day imperniato sulla musica. La manifestazione coinvolgerà cantanti e cori nazionali e internazionali che presenteranno un repertorio di brani a tema offrendo, in questo modo, un contributo per diffondere un messaggio di pace e speranza nel mondo.
Il progetto è stato fortemente voluto dalla cantante gospel Joselin St.Aimee, presidente di AOEA e direttrice artistica del Venice Community Gospel Choir, che considera la musica “il più grande strumento d’incontro tra uomini di culture, religioni e razze diverse”.
Tra gli artisti che hanno dato la loro adesione, Caroline Awuku, Kenneth Bailey, Giancarlo Bianchetti, Michele Bonivento, Sylvania Dos Santos Ingrid Este, Lesley Sarckey, Windell Simpkins, il gruppo “The Keepers”, ed il Venice Community Gospel Choir.
Gianmarco Maggiolini
Auditorium quarto piano
Biglietto: ingresso libero fino ad esauriemento dei posti
1° Spettacolo: ore 18:00
2° Spettacolo: ore 21:00
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.