06/01/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Metti un giorno che

Al Vapore Bar e Musica

fabio_caon_band

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Fabio Caon presenta “Metti un giorno che

Fabio Caon voce; Angelo Lacitignola tastiere e voce; Lorenzo Terminelli batteria; Andrea Pedrotti chitarra; Alessandro Gardinale basso; Damiano Peres chitarra.

Fabio Caon è un cantautore dal percorso originalissimo. Insegna all’Università Ca’ Foscari di Venezia e coniuga l’attività di promozione culturale ed educativa con la musica tenendo concerti e conferenze-concerto. Dal 2007, accompagnato dalla sua band, suona in Italia e all’estero (Francia, Grecia, Germania, Olanda, Sudan, Iran, Romania, Albania, Tunisia) portando sue canzoni e brani di cantautori italiani. Collabora attivamente con il M° Francesco Sartori (ex pianista de Le Orme e autore per Andrea Bocelli (Con te partirò, Qualcosa più dell’oro) e Gianna Nannini (Aria, Grazie) che ha firmato alcuni dei brani ed ha prodotto artisticamente i suoi album. “L’album raccoglie canzoni che uniscono temi sociali con la ricerca di una intimità espressiva. Nessuno slogan, nessun assoluto, solo la voglia di cercare, tra sonorità rock e pop, una cifra personale per comprendere la realtà e le emozioni che, in un mondo iperveloce e iperconnesso, ogni piccola cosa può produrre dentro di noi. Perché la canzone ha sempre una sorpresa, ti racconta di te, ma facendoti scoprire solo alla fine chi sei”.
 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

info www.alvapore.it

Per prenotare:
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
- oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 23/02/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.