14/01/2018 Ora 21:00
Al Vapore

Meeseeks e Seashare_Venice Marathon

al Vapore

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

MEESEEKS
Experimental Rock / Hard Rock
Andrea Bettini voce e sintetizzatori, Nicolò Bertaglia chitarra e seconda voce, Lorenzo Strozzi chitarra, Tommaso Carlotti basso, Luca Pasqualetto batteria

Il gruppo nasce dall'incontro di diverse esperienze musicali passate nell’agosto 2017. L’intento è quello di creare musica propria dal carattere sperimentale con sonorità provenienti principalmente da rock e metal, ma anche dal jazz, dal funk e dalla musica elettronica. Tutto questo grazie all’utilizzo di numerosi effetti per chitarra e basso e all’inserimento di parti suonate con sintetizzatori. I gruppi a cui ci ispiriamo maggiormente sono Muse, Porcupine Tree, Royal Blood, Red Hot Chili Peppers.

Seashare
Alternative Rock/Indie Rock

Samuele Antonelli voce, Alessandro Da Villa chitarra, Edoardo Bonigolo chitarra, Luca Veronese basso, Samuele Dei Rossi batteria

I Seashare sono un gruppo di cinque ragazzi provenienti da Mestre e Martellago. Iniziano a suonare qualche cover nel 2013 per poi decidere di passare a materiale originale, raccolto parzialmente nell'EP "High Water" del 2017. Tutt'ora sono impegnati nella creazione di nuovi brani e nell'ultimo anno hanno portato la loro musica in giro per la provincia con diversi gruppi locali.

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

info www.alvapore.it
Per prenotare:
-chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796 o
-scrivete a cristinaalvapore@gmail.com (e attendete conferma)

Raggiungi l’evento

esempio: 23/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.