MdM
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Era una notte buia e tempestosa, tra lampi e tuoni ululavano i lupi nelle vaste praterie cementificate del nordest, i nostri eroi impauriti da quella tempesta rimasero a casa. Il giorno a venire, invece, spinti dal degrado della loro situazione personale e stanchi di fare “na-na-na-na” suonando la chitarra al momento dell'assolo, decisero, previa visita all'enoteca di Gino “l'untone”, di fondare un gruppo di cantautorato. Il sound? Non era ben certo. Lo stile? Nemmeno. Ma di una cosa erano certi: CANTAUTORATO. E il nome? Beh neanche quello si sapeva, ma un'altra sera buia e tempestosa, durante la quale non rimasero a casa, chiesero agli assidui clienti della sopracitata enoteca quale nome ritenessero più opportuno per la band; le proposte furono molte: “Simon and Garfunkel”, “Crosby, Still and Nash”, “Uriah Heep”, “Gale e il suo gaio amichetto”, ma alla fine una sola prevalse sulle altre. “MDM”. Incitati dalla scelta del nuovo nome, il gruppo, come una catena di montaggio, iniziò subito ad assemblare i suoi pezzi. Ben presto si ottennero i primi risultati, e la loro canzone “Lampi di cianuro” entrò subito al primo posto nella hit parade dell'enoteca di Gino “l'untone”; Gino “l'untone” stesso partecipò alla registrazione suonando il basso tuba. Ora gli MDM (?) continuano a produrre le loro canzoni in giro per le cantine sociali di tutta Italia, ma che dico?!? Di tutto il mondo, ma che dico?!? Di tutto il Veneto! A breve nuove notizie.
Membri:
Friz: Voce, Chitarra, Armonica, Estro e Ritardi;
Silver: Sax, Sonagli, Cori, Birre e Armonie;
Gale: Chitarra, Batteria, Basso, Armonica, Banjo, Cori, Imprevisti e Probabilità.
Al: Chitarra, basso, batteria, guitarlele, fantasia e coppole.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.