18/01/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Matteo Sansonetto

Blues Revue

sansonetto

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Matteo Sansonetto
Blues Revue

Matteo Sansonetto Blues Revue Cd release party "I'm still around"

Matteo Sansonetto voce & chitarra, Claudio Zulian Organo piano & voce, Gianni Spezzamonte basso e voce, Marco Campigotto Batteria, Danilo Scaggiante Sax, Pierluigi Volpini Tromba, Laura Luisetto cori

Dopo 4 anni dalla precedente e fortunata uscita discografica, il bluesman Veneto Matteo Sansonetto ritorna con un nuovo disco, e come sempre il lavoro verrà presentato in anteprima al Vapore, in una "data 0 " a cui seguirà un tour in tutta Italia. Il nuovo Album, dal titolo " I'M STILL AROUND " è stato interamente registrato a Chicago, città dove da anni il cantante e chitarrista di Jesolo regista tutti i suoi lavori, accompagnato da una vera e propria All star band di musicisti locali, dove stavolta spiccano le speciali partecipazioni dei leggendari Jimmy Johnson e Dave Specter. Le tracce dell'album verranno interpretati dall'ormai rodatissima Blues Revue allargata con tanto di sezione fiati, con là speciale partecipazione di Laura Luisetto in qualità di corista. Come nella migliore tradizione della Windy city ospiti speciali interverranno durante la serata.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 23/06/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.