30/11/2023 Ora 21:30
Hard Rock Cafe

Mark Deschain live all’ Hard Rock Cafe

mark

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

MARK DESCHAIN LIVE ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

Giovedì 30 novembre il cantante e musicista veneziano si esibirà

alla Select Live Night di Bacino Orseolo

Come ogni giovedì arriva la Select Live Night all’ Hard Rock Cafe Venezia, una serata di live music sponsorizzata da Select all’insegna del rock 'n' roll.

A salire sul palco sarà Mark Deschain, nome d’arte di Marco Zanini, cantante e strumentista veneziano attivo sul territorio con più band di molti generi diversi: dal funk jazz del suo primo tributo a Jamiroquai, passando per il funk’n’roll, fino allo swing. Mark, che compone inediti mischiando generi e musiche che ha studiato, ma mantenendo sempre un suo stile personale, eseguirà alcuni suoi brani inframezzati a rivisitazioni di cover di artisti internazionali. Canzoni presenti nel suo album da solista “The Music You deserve", registrato nel dicembre 2020.

Oltre alla live music delle 21.30, immancabile nel cafe di Bacino Orseolo il rito del Late Happy Hour dalle ore 21.00 alle ore 23.00 con una selezione speciale di drink pensata apposta per concedersi una pausa di relax dopo una giornata di lavoro.

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 01/03/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.