24/03/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Marco Schwaiger

piano solo

marco_schwaiger

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Marco Schwaiger
piano solo

Marco Schwaiger nasce il 25/12/1992 e si appassiona alla musica alla tenera età di 8 anni iniziando a suonare il pianoforte. L’impulso a dedicarsi alla musica moderna gli arriva dall’ascolto dei Queen, di cui inizia a cantare alcuni pezzi accompagnandosi con il piano. Da quel momento, quella diventerà la forma di espressione della sua arte, che dal punto di vista pratico si è mantenuta tale. Il cambiamento della voce (da bianca a “adulta”) lo sprona, visto il nuovo registro vocale, a nuovi ascolti rispetto alla vocalità di Freddy Mercury, ormai divenuto irraggiungibile dal punto di vista dell’estensione. Si dedica quindi all’ascolto di album di Elton John, George Michael, fino ad avvicinarsi gradualmente al blues ed alla black music. Tutti questi generi ne influenzano oggi le composizioni e le sonorità proposte.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 23/07/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.