Dal 21/01/2023 al 21/01/2023
Al Vapore

Marco Castelli Organ Trio

castelli-trio

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Sabato 21 Gennaio
1° set ore 19.30
2°set ore 21.30
Marco Castelli Organ Trio

Marco Castelli, sassofoni
Matteo Alfonso, organo
Marco Vattovani, batteria

Marco Castelli, qui al suo ventesimo album da leader (il terzo per Caligola), si presenta alla testa di un classico trio con organo Hammond, una formazione che, pur abbastanza comune nel jazz moderno, appare in questo caso decisamente originale e innovativa: è stata infatti per questo denominata New Organ Trio. Qui il jazz di Castelli è intriso di aromi speziati, che vanno dallo ska al reggae, dall’afro–jazz al latin, ma fa anche largo uso dell’elettronica: questo mix suggestivo rende la musica del sassofonista veneziano ancora più energica e coinvolgente, senza farle perdere per questo la consueta eleganza.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 06/02/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.