29/12/2016 Ora 21:00
Spazio Aereo

Maracaigo #1

Industria Onirica / Denoise / Falange Dj set

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

MARACAIGO #1
Denoise / Industria Onirica / Falangè Djset


È dicembre.
Miliardi di persone in tutto il mondo si preparano ad un inverno nevoso e allegro. Miliardi di persone invece lo passeranno al caldo, magari su una spiaggia.
Ma c’è un posto dove a dicembre non esiste la neve e non esiste il sole.
Un posto dove a dicembre non si riesce a vedere al di là del proprio naso.
Un posto che si chiama Pianura Padana che ogni anno è afflitta da una piaga social-climatica che nessun esperto è ancora riuscito a risolvere: IL CAIGO.

“Caigo s.m. [lat. caigum], sin. nebbion. Situazione di umidità infame che non permette nessun attività ricreativa e provoca gravi attacchi depressivi: (1) Ou more ghe xe massa caigo. (2) Sto caigo me ga proprio rotto”.

Per superare la depressione e per raccogliere fondi per la ricerca contro il caigo, Spazio Aereo presenta:
MARACAIGO, UNA SERATA CHE È UN FARO ANTINEBBIA NELLA DEPRESSIONE DELLA FOSCHIA INVERNALE.

Si esibiranno in uno show clamorosamente coinvolgente, dinamico, architettonico, epistemologico ed eugenetico due delle band più interessanti della scena padana ed il dj più veloce di tutto il nord est.

Industria Onirica
La loro è una musica eclettica, ispirata ai grandi cantautori del passato ma che si dirige verso il più moderno pop rock, tra ampie dinamiche e suoni elettronici. Un intenso viaggio attraverso le emozioni e le storie dell’animo umano mediante testi incisivi e arrangiamenti inaspettati.


Denoise
Rock, indie, post, wave, synthpop, ciascuna di queste parole può descrivere la musica di questi ragazzi che suonano insieme da anni, anche se di anni ne hanno solo venti. Approdano in questa nebulosa serata freschi del loro debutto “Esterno Notte Ep”.


Falangè
Il viaggio continua verso l’incertezza di un orizzonte buio e indefinito. Un fragore di muri sonori che spaziano dalla techno all’elettronica sperimentale. Figlio d’arte di terza generazione, Falange vi condurrà verso le sonorità più intriganti che abbiate sentito.


Graphic design: Valentina Andreozzi
Copywriting: Samuele Barbiero

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Comunicazione riservata ai soci Arci 2017
Se non hai ancora la tessera Arci, puoi compilare il modulo di preadesione a questo link: https://portale.arci.it/preadesione/spazioaereo/

INGRESSO A OFFERTA LIBERA CON TESSERA ARCI

Raggiungi l’evento

esempio: 22/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.