Manfredi & Sirianni “Nogenovato"
ospite Balestrieri
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Per la prima volta i due più blasonati cantautori genovesi attualmente in attività propongono un tour per l’Italia insieme, raccontandosi attraverso canzoni e piccole divertenti storie.
Ed è significativo che i due più blasonati cantautori genovesi abbiano deciso di non toccare Genova nel loro giro musicale per il Paese, una città che dovrebbe tutelare uno dei pochi patrimoni veri che le appartiene e per cui è conosciuta a livello nazionale e internazionale, la canzone d’autore, nei confronti della quale, invece, quando non nutre sentimenti ostili, è gentilmente indifferente.
Max Manfredi è stato definito da Fabrizio de Andrè “il più bravo di tutti” e, lo stesso Faber, ha cantato una canzone scritta da Max, “La fiera della Maddalena”, contenuta nell’album “Max”.
Federico Sirianni è tra i cantautori italiani che hanno ottenuto più riconoscimenti in assoluto e il suo disco “Nella prossima vita” realizzato insieme agli GnuQuartet è stato definito dalla critica “il più bel disco italiano del 2013”.
Comunicazione riservata ai soci.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.