25/02/2022 Ora 20:00
Laguna Libre

Malika Fé Trio

al Laguna Libre

malika-fe

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Malika Fé Trio:
Solo tre elementi: voce, chitarra e basso, una formazione leggera e libera, l’autonomia creativa. I suoni diventano importantissimi, i brani tessuti con tre soli fili, vestiti semplici come l'aspetto scarno ed essenziale che amano dare alla melodia per creare qualcosa di nuovo e raccontare una nuova storia ogni volta. Il concerto è un invito al viaggio con un repertorio che spazia dal jazz alla bossa Nova, dal gipsy alla soul music, il tutto con il personale tocco "french touch" di Malika.
Malika Fé
Nata a Parigi, Malika, con la sua voce calda e avvolgente, interpreta in chiave acustica gli standard jazz mantenendo quel “jazz french touch” molto personale che la rende unica. Negli ultimi anni, condivide esperienze musicali con jazzisti molto talentuosi. Malika, autrice ed interprete, ha partecipato a numerosi eventi tale i concerti all’Ateneo Veneto e all’università Cà Foscari per le settimane della francofonia a Venezia, alla rassegna “Jazz à la Cité” a Parigi, alle rassegne jazz “Women for Freedom” a Venezia. La sua passione per la storia delle “jazz ladies” l’ha condotta ad organizzare concerti tematici con racconti per illustrare la vita delle grandi cantanti jazz. In 2021 Malika Fé con i musicisti Lello Gnesutta e Dario Zennaro ha pubblicato un album “Rêve”. Questo album contiene creazioni originali e riprese disponibili in CD e sulle principali piattaforme di streaming.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 16/06/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.