Dal 23/04/2022 al 23/04/2022
Al Vapore

Luca Zennaro Trio

luca-zennaro-trio

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Sabato 23 Aprile
1° set ore 19.30
2°set ore 21.30
Luca Zennaro Trio

Trio giovane e sofisticato, capitanato dal già affermato chitarrista Veneto Luca Zennaro, che coinvolge l’inglese Phelan Burgoyne, batterista estremamente avventuroso e personale, ormai da molti anni nella scena jazzistica europea e non solo (ECM, Kit Downes, Jorge Rossy) nonostante non sia ancora trentenne si è già fatto un grande nome, e la rivista internazionale The Guardian ha detto di lui “E’ chiaro perchè la reputazione di Burgoyne abbia raggiunto la fama attuale”.

Al contrabbasso troviamo invece il talentuoso Francesco Bordignon (Pietro Tonolo, Alex Sipiagin ecc) , musicista solido e di grande esperienza nonostante i suoi appena 22 anni.

Il trio propone musica originale, principalmente di Luca e Phelan che verrà presto incisa su disco, non mancheranno però gli omaggi a musicisti come Paul Motian e Bill Frisell.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 02/10/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.