21/10/2016 Ora 20:00
Flat

Lovely Quinces

nel Salottino

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

LOVELY QUINCES
melankolicni acoustic folk

Lovely Quinces
(Zadar, Croazia)
"Siamo le Lovely Quinces. Nel senso che siamo io, me e me medesima, per il momento."

Dunja Ercegovic ha pubblicato le sue prime canzoni con lo pseudonimo Lovely Quinces nel 2012. Nel febbraio 2013, al grande riscontro per l'uscita di "Wrong House" seguirono numerose date live. L'EP di debutto di Lovely Quinces, "No Room for Us", è uscito il 20 settembre 2013 ottenendo recensioni entusiaste. La sua vera forza si esprime sul palco e prende forma in un suono acustico originale. Dunja è una cantautrice di folk malinconico che, col suono della sua voce e della sua chitarra, sa scavare nell'animo dei suoi ascoltatori. Musicalmente, si ispira ad artisti come Laura Marling, Fiona Apple, Cat Power e PJ Harvey.

Lovely Quinces ha aperto i concerti di Robert Plant, Kurt Vile & The Violators e Tame Impala, ha suonato con Omar Torrez, è stata in cartellone con Skunk Anansie e Triggerfinger allo Spancirfest e ha aperto lo show dei Morcheeba a Zagabria, in un teatro tutto esaurito da 2000 posti. Dunja ha suonato in eventi internazionali come SXSW a Austin, Canadian Music Week a Toronto, Waves Festival a Vienna e Bratislava, KME Festival a Cagliari, ed è stata protagonista di concerti solisti a Chicago e New York, oltre a sei esibizioni all'Indie Week Festival di Toronto. La scorsa estate, ha girato l'europa con i Giant Sand e la Thurston Moore Band.

All'inizio di giugno 2015, Lovely Quinces ha pubblicato "Meet Me in Moscow - Part 1", la prima parte di un intero album che uscirà ad Ottobre 2016.


Associazione Flat nasce nel 2009 da un collettivo di artisti, organizzatori e tecnici, attivi in ambito culturale e sociale.
In questi sette anni Flat ha prodotto concerti, esposizioni, corsi, laboratori di teatro e di arti performative, operando a stretto contatto con le realtà associative territoriali.
Strutturata per accogliere le attività di associazioni e gruppi informali, Associazione Flat crede nella qualificazione del Territorio attraverso piccole produzioni di qualità che si svolgono presso il salottino di Via Torino133.
La sede sociale si trova in un condominio di uffici, al piano primo con ascensore, ed è un ambiente sano, accogliente, sicuro e famigliare; riservato ai soli Soci.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Prezzo: contributo 5 euro, evento riservato ai Soci Arci

- per prenotare un posto al concerto:
(limitati ad un numero massimo di 40 posti)
goo.gl/forms/t1Rmh7XT39fDSHkz1


- per esibirti in questa stessa serata:
https://goo.gl/forms/SrlQMYfgG05c7SkD3

Raggiungi l’evento

esempio: 25/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.