05/09/2023 Ora 21:00
Hard Rock Cafe

L'Hard Rock Cafe celebra il compleanno di Freddie Mercury

hard-rock

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

L’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA CELEBRA IL 77° COMPLEANNO DELLA LEGGENDA DEL ROCK MONDIALE

Martedì 5 settembre nel cafe di Bacino Orseolo è in programma una serata in memoria del leader della famosa band britannica con una Tribute band d’eccezione

Il 5 settembre gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo festeggiano il compleanno di Freddie Mercury, nato a Zanzibar nel 1946, con una serata musicale che vuole omaggiare l’eredità artistica e culturale che ci ha lasciato un’autentica leggenda della musica.

Anche L’Hard Rock Cafe di Venezia celebra la storia e la musica del frontman del gruppo rock più amato di tutti i tempi, con una programmazione musicale live dedicata interamente ai suoi successi e a quelli della sua band.

Dalle ore 21.00 alle 23.00 la serata sarà animata dalla Victoria Queen Tribute Band, con uno spettacolo visivo dinamico e coinvolgente, accompagnato da costumi stravaganti dal look teatrale e deciso. Star della serata Manolo Soldera, che con la sua maestria vocale ha affiancato artisti di fama internazionale come Anastacia, Al Jarreau, Dolores O’Riordan, Tony Hadley e calcato palchi come Sanremo e Festival Show. Uno spettacolo da non perdere, che già lo scorso anno ha visto un gran successo di pubblico.

Per l’occasione, sarà valida la formula speciale Cena con Concerto prenotabile online, con menù dedicato e la possibilità di assistere alla performance musicale.

 

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 19/07/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.