Dal 19/02/2023 al 19/02/2023
Al Vapore

Ma L'Amore No

malamoreno

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Domenica 19 febbraio
1°set ore 19.30
2°set ore 21.30
Ma L'Amore No

Miriam D’Amico: voce
Elisa Vedovetto: sax soprano e contralto
Federico Della Puppa: chitarre

Vi piacciono le canzoni italiane? Vi piacciono quelle che parlano di sentimenti? A noi, moltissimo, soprattutto quelle dei grandi autori e dei grandi interpreti, da Nada a Mia Martini, da Ivano Fossati a Pino Daniele, ma anche quelle di Nino Buonocore o dei Matia Bazar, senza dimenticare Lucio Battisti e Loredana Berté. Quindi non mancate domenica 19 febbraio: “Ma L’Amore No” canterà e suonerà moltissime e indimenticabili canzoni italiane per voi. “Ma L’Amore No” è un progetto musicale che quest’anno festeggia i 12 anni di attività. Il trio propone, con arrangiamenti e interpretazioni personali, un repertorio scelto tra le canzoni d’amore dei grandi autori e interpreti della musica italiana del passato.

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 18/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.