23/11/2019 Ora 21:00
Al Vapore

LAMAR 'KING BEE' CHASE

"USA" BLUES

lamar_king

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

LAMAR 'KING BEE' CHASE
"USA" BLUES


LAMAR 'KING BEE' CHASE - chitarrista, cantante, compositore e arrangiatore - è nato in California, USA, nella famiglia di un insegnante di scuola e di un poliziotto. Lamar ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 14 anni ed è stato profondamente coinvolto nel mondo della musica e presto è diventato famoso grazie al suo straordinario talento musicale. Ha suonato con John Lee Hooker, J.J. Malone, Lowell Folson, ha partecipato a concerti con Tower of Power, Sly e Family Stone, Santana, Pointer Sisters e con molti altri rappresentanti del mondo blues, jazz e funk. Negli anni '80 divenne il capo della sua Lamar Chase Band. Con loro ha fatto un tour negli Stati Uniti fino al 1989 e poi è emigrato ad Amsterdam. La sua band è stata trasformata nel classico trio blues-rock.

Lamar Chase guitar and voice
Francesco Zucchi bass
Jacopo Coretti drums
 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 15/12/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.