29/06/2019 Ora 21:00
Al Vapore

Joselin St. Aimee Trio

gospel summer night

gospel

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Joselin St. Aimee Trio
gospel summer night

Joselin St.Aimee voce, Pietro Taucher organo, Eric Cisbani batteria

Joselin St.Aimee
Vocalista e cantante gospel, è nata in Inghilterra, ma è cresciuta negli Stati Uniti dove ha vissuto in prima persona, sin da bambina, l’esperienza dello spiritual nelle chiese avventiste americane. Joselin considera il proprio talento canoro un dono del Signore attraverso cui far comprendere l’essenza divina della musica gospel. Si esibisce sia come solista che con i più importanti musicisti afroamericani presenti nel nostro Paese tra i quali ricordiamo Cheryl Porter, Sherrita Duran, Joyce Yuille, Ken Bailey, Federica Baccaglini, i Bronzeville American Gospel Group di Harold Bradely, figura leggendaria della musica afroamericana in Italia. Il gruppo ha anche partecipato all’evento “La bibbia giorno e notte” trasmesso interamente per 72 ore consecutive dalla Rai. Ha collaborato con l’Halleluja Gospel Choir di Cheryl Porter, considerata una delle più importanti cantanti gospel presenti in Italia, esibitosi in Piazza San Marco in occasione del concerto di Zucchero Fornaciari il 3-4 luglio 2018, alla trasmissione di Rai 1 “Ti lascio una canzone”, all'Arena di Verona in occasione della "Festa della Fede". Ha inoltre partecipato come cantante solista al Torre Alfina Blues Festival, al Boston Green Festival, al Trasimeno Blues Festival e si è esibita al Blue Note di Milano con il gruppo Be-Gospel. St.Aimee promuove la cultura musicale afroamericana organizzando seminari e workshop di musica gospel in Italia e all'estero in collaborazione con Nehemiah Brown, figura di spicco della musica gospel in Italia, esibitosi nel 2003 davanti a Papa Woytila. Nel 2012 ha presento il suo primo album musicale intitolato Love Sacrifice, e il suo single Rolling Raging, da lei scritto e composto con la collaborazione del pianista Michele Bonivento, uno dei maggiori pianisti gospel italiani. Attualmente Joselin St.Aimee è presidente e direttore artistico dell’associazione culturale no-profit "Acting Out English Academy" (AOEA), che si occupa della promozione e dell'apprendimento della lingua inglese attraverso la musica ed il teatro.

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Per info e prenotazioni
- chiamate dal Martedì al Sabato dopo le ore 18 e la Domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796
-oppure scrivete a cristinaalvapore@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 14/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.