John Paul Keith
arriva all’Hard Rock Cafe di Venezia
Ricordamelo con una mail
Descrizione
JOHN PAUL KEITH IN CONCERTO ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA
Il songwriter del Tennesse, esponente del Memphis Rock’n’Roll sound, fa tappa nel cafe di Venezia durante il suo quarto tour in Europa.
Giovedì, 19 maggio - ore 22.00
Uno dei più grandi rappresentanti moderni del Memphis Rock’n’Roll sound: John Paul Keith arriva all’Hard Rock Cafe di Venezia, giovedì 19 maggio ore 22.00 per il consueto appuntamento con la musica live.
John Paul Keith è un songwriter con quattro album all’attivo su Fat Possum e Last Chance Records, oltre che session man per Stax e Graceland. Il suo sound spazia tra Rockabilly, Garage e Soul. Originario di Knoxville, Tennessee, veterano della scena musicale di Memphis, in diciassette anni il cantante, chitarrista e cantautore John Paul Keith ha pubblicato cinque album, tutti osannati dalla critica, nel solco della migliore tradizione cantautoriale blues e roots rock americana. Il suo ultimo lavoro The Rhythm of the City è stato definito da American Songwriter “uno dei più belli e sinceri album roots dell’anno”.
È attualmente impegnato nel suo quarto tour in Europa, che tocca nove paesi, e si presenta all’Hard Rock di Venezia in versione semiacustica.
Per info e prenotazioni contattare: venice.salesmanager@hardrock.com; +39 041 5229665
Hard Rock Cafe Venezia – https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/
Facebook: @hrcvenezia – Instagram: @hardrockcafevenice
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.